Casa per anziani

" Casa per anziani: a Civita Castellana, a due passi da Roma una casa di riposo inserita nel verde per chi è alla ricerca di tranquillità "

Data: 18/3/14 | Vista: 1250

Casa per anziani

Casa per anziani: le sue caratteristiche e la professionalità degli operatori

La casa per anziani e le particolarità che la rendono una buona risorsa

La casa per anziani è spesso la risorsa migliore quando non si ha la possibilità, per questioni di lavoro o altro, di prendersi cura dei propri parenti anziani. È, infatti, un luogo dove gli anziani, anche quelli con patologie, possono ricevere la cura e l'assistenza cui necessitano; un luogo creato su misura per loro.

La casa per anziani tende a essere la soluzione più indicata per tutti coloro che vogliono affidare la cura del proprio caro a personale altamente qualificato, che ha svolto un adeguato percorso di studi e ha maturato, con gli anni, esperienza nel campo socio-assistenziale.

La casa per anziani di Civita Castellana “La Seconda Gioventù”

“La Seconda Gioventù” è una casa per anziani situata a pochi passi da Roma e specializzata nel prendersi cura dei suoi ospiti 24 ore al giorno. Inserita in una cornice verdeggiante che assicura tranquillità e relax, è la soluzione migliore se si è alla ricerca di un centro socio-assistenziale cui affidare la cura del proprio parente anziano.

Anche questa casa per anziani, infatti, è composta da personale altamente specializzato che si prende cura degli ospiti ogni giorno. I servizi messi a loro disposizione sono numerosissimi e spaziano da quelli volti a favorire la socializzazione a quelli puramente medici e assistenziali, volti a mantenere e migliorare il loro stato di salute.

Casa per anziani: la nostra gamma di servizi

Tra i servizi della casa per anziani “La Seconda Gioventù” spiccano quelli relativi all'ambito medico. Infermieri, medici e operatori specializzati, infatti, si prendono cura degli ospiti dal punto di vista del loro stato di salute, somministrando loro le medicine prescritte e organizzando visite mediche a domicilio ed esami di controllo.

'La Seconda Gioventù” offre ai suoi ospiti anche servizi volti a stimolare la conoscenza reciproca, la socializzazione e la coltivazione dei propri interessi. Si organizzano, infatti, visite guidate periodiche, pranzi e cene in compagnia delle famiglie d'origine e tante altre attività utili a riempire le giornate e a migliorare l'umore degli ospiti.


Richiedi Informazioni

"Casa per anziani "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?