Centro Anziani Roma

" Il centro anziani vicino Roma La Seconda Gioventù: una residenza confortevole e immersa nel verde e nella tranquillità a soli 30 minuti da Roma "

Data: 18/3/14 | Vista: 1554

Centro Anziani Roma

Centro per anziani vicino Roma: un'oasi verde a poca distanza dalla Capitale

'La Seconda Gioventù' è un centro per anziani situato a pochi minuti da Roma. Si trova, in particolare, a Civita Castellana, in provincia di Viterbo, ed è raggiungibile in soli 30 minuti di automobile. Si tratta, in particolare di una delle migliori case famiglia per anziani della zona, perché assicura un'assistenza completa e continua da parte di personale altamente specializzato.


Il centro per anziani 'La Seconda Gioventù' ha diverse caratteristiche che contribuiscono a renderlo uno dei più apprezzati dai suoi ospiti. È immerso nel verde e nella tranquillità anche se non è molto lontano da Roma e dalle altre grandi città della zona.

Centro per anziani 'La Seconda Gioventù': i servizi messi a disposizione degli ospiti

Presso il nostro centro per anziani gli ospiti possono usufruire di una vasta gamma di servizi messi a loro disposizione e a quella dei loro familiari. L'animazione è uno di questi, un servizio volto a coinvolgere gli ospiti in una serie di attività pensate per assicurare loro il movimento necessario per vivere al meglio.


Tra gli altri servizi del centro per anziani 'La Seconda Gioventù', inoltre, spiccano: il servizio socio assistenziale con l'organizzazione degli esami diagnostici, delle visite specialistiche e di tutto ciò che è utile a migliorare il loro stato di salute; le visite guidate; il controllo nutrizionale e dietetico; il servizio di lavanderia; la manicure e la pedicure e tantissimo altro ancora.

La documentazione necessaria per entrare nel centro per anziani

Per poter accedere al centro per anziani è indispensabile che l'ospite sia in possesso dei seguenti documenti:

  • un documento di riconoscimento valido (carta d'identità),

  • la tessera sanitaria,

  • una dichiarazione che attesti che le condizioni dell'ospite siano compatibili con le direttive della casa famiglia (che non sia affetto da malattie infettive o contagiose e da malattie psichiche che determinino la possibilità di arrecare danni a se stesso e agli altri),

  • la documentazione relativa alle eventuali cure mediche,

  • le prescrizioni dei farmaci.

Al momento dell'ingresso dell'ospite, inoltre, il nostro centro per anziani lo sottoporrà a proprie spese a una visita specializzata volta a verificare il suo stato di salute.

Contattateci per fissare un appuntamento!

Richiedi Informazioni

"Centro Anziani Roma "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?