Alloggio per anziani

" Alloggio per anziani a Civita Castellana: a soli 30 minuti da Roma un'oasi di benessere e relax per gli anziani "

Data: 18/3/14 | Vista: 1135

Alloggio per anziani

Alloggio per anziani 'La Seconda Gioventù': la tranquillità di una casa famiglia immersa nel verde

L'alloggio per anziani 'La Seconda Gioventù': un'oasi di benessere a pochi passi da Roma

L'alloggio per anziani 'La Seconda Gioventù' è situato a Civita Castellana, in provincia di Viterbo. Nonostante si trovi in un'altra provincia, in realtà non è molto distante da Roma perché è raggiungibile in auto in circa 30 minuti. Al suo interno, gli ospiti vengono accolti come in una famiglia e ci si prende cura di loro in modo professionale e completo.

L'alloggio per anziani 'La Seconda Gioventù' è inserito nel verde anche se non è molto distante dai principali centri abitati. La sua posizione strategica consente di essere facilmente raggiunto sia se si proviene da Roma, sia dalle altre città della zona. Stanze ampie e arredi comodi completano, poi, il quadro, rendendo questa casa famiglia una delle più apprezzate dai suoi ospiti.

Alloggio per anziani: perché sceglierlo?

L'alloggio per anziani, in generale, è la situazione ideale quando si ha la necessità di prendersi cura di un proprio caro a tempo pieno ma non si può farlo per motivazioni diverse. Le case famiglia per anziani, infatti, cercano di andare incontro proprio a tutti quegli anziani che vivono soli per la maggior parte del tempo e necessitano di cure e attenzioni specifiche.

L'alloggio per anziani 'La Seconda Gioventù' è una delle migliori risorse quando si è alla ricerca di una casa di riposo che sia in grado di assicurare al proprio caro un'attenzione e una cura complete, anche in casi d'urgenza. Il suo staff, infatti, è caratterizzato da professionisti qualificati, in grado di affrontare e risolvere ogni tipo di problema o urgenza.

L'alloggio per anziani e le attività ricreative

Nell'alloggio per anziani 'La Seconda Gioventù' i servizi messi a disposizione degli ospiti sono numerosi e non riguardano esclusivamente l'ambito medico-assistenziale. Viene dato ampio spazio, infatti, anche alle attività ricreative e culturali, in modo da favorire la socializzazione e aiutare gli ospiti a vivere pienamente le loro giornate.

Presso l'alloggio per anziani 'La Seconda Gioventù', in particolare, spesso si organizzano visite guidate per gli ospiti alla volta dei principali nuclei monumentali di cui il centro Italia e, soprattutto Roma, è ricco. Gli animatori, poi, si occupano quotidianamente di coinvolgere gli ospiti in attività di intrattenimento e ludico-ricreative di diverso tipo.


Richiedi Informazioni

"Alloggio per anziani "

Voto: 4 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Hai bisogno di aiuto?